FESTIVAL ADRIATICO MEDITERRANEO | 24-31 agosto | Ancona

Prenderà il via il prossimo 24 agosto a Ancona il 7* Festival Adriatico Mediterraneo,  otto giorni d’incontri, concerti e spettacoli all’insegna della cultura interetnica e interreligiosa per consolidare i comuni legami tra i popoli del Mediterraneo e affrontare anche temi d’attualità. Lunedì 26 agosto all’interno del Festival troverá spazio la sezione IL CINEMA D’ANIMAZIONE TRA MARCHE E CROAZIA.

Proiezioni e incontri in collaborazione con AnimaFest Croazia e Marche CinemaMultimedia; ospite d’onore Daniel Suljic, direttore artistico di AnimaFest – The World Festival of Animated Film di Zagabria, introduce Stefania Benatti, direttrice della Fondazione Marche Cinema Multimedia.
Un’opportunità per gli amanti del settore di conoscere la tradizione croata del cinema di animazione, che parte dagli Anni ’50; per i professionisti di scambiarsi esperienze e buone pratiche.
image

INFO

Festival Adriatico Mediterraneo
24-31 agosto 2013
Ancona
Telefono: 071.8046325 /  366.9714362

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.